Alla Corte dei Borboni: "dove la cucina è cultura"

La nostra mission aziendale è il rispetto e la diffusione della cultura e della tradizione partenopea, che, dal punto di vista enogastronomico, rappresenta storicamente il nostro Bel Paese in tutto il mondo.

 

Per questo la preservazione delle regole culinarie tramandate da generazioni di pizzaioli e chef e l'utilizzo di ingredienti di origine controllata e certificata è da sempre il nostro marchio di fabbrica.

 

Ovviamente sappiamo premiare anche l'originalità e l'innovazione e siamo sempre alla ricerca di sapori nuovi, ma sempre nel rispetto della tradizione nostrana.

 

I nostri vini sono di prima qualità e in larga parte campani. Collaboriamo con i Feudi di San Gregorio, marchio simbolo del rinascimento enologico del meridione d'Italia.

 

Per farvi un'idea date un'occhiata al menu e alla carta dei vini.

 

Sappiamo rendere ogni occasione o festività un giorno speciale e da ricordare. Sulla nostra pagina Eventi e feste potrete scoprire tutte le nostre proposte

 

Alcune foto dei nostri piatti

Per prenotazioni telefonare al numero:

065622746

oppure utilizzare il modulo online

 

Ristorante "Alla Corte dei Borboni":

dove la cucina è cultura

« Le pizze più ordinarie, dette coll'aglio e l'oglio, han per condimento l'olio, e sopra vi si sparge, oltre il sale, l'origano e spicchi d'aglio trinciati minutamente. Altre sono coperte di formaggio grattugiato e condite collo strutto, e allora vi si pone disopra qualche foglia di basilico. Alle prime spesso si aggiunge del pesce minuto; alle seconde delle sottili fette di mozzarella. Talora si fa uso di prosciutto affettato, di pomodoro, di arselle, ecc... Talora ripiegando la pasta su se stessa se ne forma quel che chiamasi calzone»

Francesco de Bourcard, Usi e costumi di Napoli

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Ristorante "Alla Corte dei Borboni", Le Dune Srl, Piazza Anco Marzio 27, 00122, Roma, Partita IVA: 07033591004